Il secondo turno di campionato regala l'inaspettato flop (clamoroso almeno quanto il boom del turno iniziale) del Prof. De Angelis, che perlomeno si conferma protagonista in chiave Wildeana (purchè se ne parli...).
A menare le danze è stato questa volta l'imprevedibile Piciardi (foto), il quale, maestro revisore dei conti, di qualsisasi natura essi siano (ad esempio balneari, per citarne uno), ha collezionato scrupolosamente i migliori voti che hanno fruttato il miglior parziale di giornata, schizzandolo addirittura alla quarta piazza in generale. Degna di nota anche la costanza di quel culo rotto di Travaglini e del Monnezza, che tra una tonnellata di immondizie e uno scarico a Relluce, trova il tempo di studiare puntigliosamente la formazione, spiare quelle degli altri e anche mandare email minacciose o quantomeno fastidiose.
Pericolosa invece la costanza inversa di Franz, che è regolare, ma nella direzione sbagliata... diciamo che fa più piacere la regolarità di corpo che quella di Franz nel punteggio...
Per il resto niente da sottolineare, a parte il fatto che sabato siamo già alla terza. E speriamo che il Prof. De Angelis non compri di nuovo il giornale.
giovedì 27 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento