![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjkpOLh6swg0KtxGg7pC5FZKaO5gCGtewGecB2w8dt9hyZ2dVNb19OhDEAUXbxMfwBARPwFFp22iwC27bC9wHuOYYSZfZuXnrn-4qmGRL4jtEjQRyjPWUYRrXsMOCmtM4bsUTrhytDSRch1/s320/zpietro.jpg)
Partiamo dalla fine. Nell'ultimo turno, i punteggi sono appunto stati da vacche magre, essendosi combinati eventi incontrollabili che hanno provocato il crollo delle valutazioni. A farne le spese in maniera decisa è stato il Lepore, che ha stabilito il poco invidiabile record di tre rigori sbagliati che gli valgono ad oggi il punteggio più basso di sempre, 52 miseri punti... Poco meno peggio riesce a fare il Parente, la cui unica consolazione è nel minor numero di rigori sbagliati: 2 per un totale di 55 punti.
Ma tra i primi sei in classifica, l'unico che ha sbagliato un solo rigore è stato colui che ora è il nuovo Zar del Fantasaldari: PIETRINO IL GRANDE (foto). Ebbene il guizzo di Piciardi è di quelli che tagliano le gambe, soprattuto se si considera che ora le giornate al termine sono solo 6 e il distacco dagli inseguitori è importante. A questo va aggiunta la chirurgica costanza del leader tascabile, che ora guarda beffardo tutti dall'alto.
E guardando fino in fondo alla classifica, non mancano spunti di
Detto cio' che pare essere sufficiente per ora sil campionato, in attesa di una rivoluzione del
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEivrL2r4KtpnxGBCi9CAUMDWpAIksCQ8FhCUjSmRePqD6efT9zFr2mXMvAzPIKQ0BCim2fX7hfJFQh_3BbLXJRLpowkiuc_6KhoRPEin4ypWyBUkjooMNOAgQ3nRObgj9EhZRa4crNN_Gm7/s320/gravidanza.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento