martedì 23 ottobre 2007

IN UNA VALLE DI LACRIMA...

Solitamente, chi si lamenta di tanto in tanto, finisce per fare la fine del frignone. Ma se il piangersi addosso, l'accusare i non so chi e i non so perché e l'imprecare sistematicamente contro una fantomatica mala sorte, lasciando di stucco i propri interlocutori che magari nella merda ci sono veramente, diventano uno stile di vita dai fondamenti scientifici e dai comportamenti speculatori, allora ecco che un famoso detto riesce a prendere forma e concretezza in maniera spietata: LU PIAGNE E' MEZZA PARTITA.

Chi ce lo insegna è proprio quel Vizia che riesce a perpretare le proprie lamentele contro la sfortuna anche al termine del 6° turno che lo ha portato a sradicare il Prof. De Angelis da quel primo posto conquistato all'alba del torneo.

E come reagisce il Prof. De Angelis? "Una liberazione! Mi sono tolto un peso dalla coscienza." Questo soffrire l'essere primi sembra quasi una rivisitazione molto profonda ed introspettiva del Decoubertiniano "l'importante è partecipare". O più semplicemente, è una presa per il culo.

Dal resto della truppa emerge con vigoria Franz, al secondo centro per ciò che riguarda il punteggio più alto di giornata, che gli permette un sostanzioso avanzamento in classifica. Questa volta non vogliamo scavare intorno a quale sia la natura dell'aiuto ricevuto per compiere l'impresa, lasciando stare Santi ed ex calciatori, considerando che a volte, anche Franz può avere culo, semplicemente.

L'ultima considerazione è rivolta al Lord, che con il passo lungo dimostrato negli ultimi turni aggancia in un sol colpo addirittura il terzo posto, in coabitazione con l'ex Premier De Angelis.

Ricordiamo a tutti i partecipanti che per sabato prossimo è stato indetto il "P-Day", durante il quale Gagliardi, con l'approvazione del Presidentissimo Saldari, organizzerà una cena-riunione che prevede come portata principale la "PECORA 'N CALLARA". E viste le tensioni che hanno scosso la compattezza della Lega nelle ultime settimane, chissà che alla fine la pecora non lasci libera la callara per qualcuno dei partecipanti.

1 commento:

quell ha detto...

la pecora era bbona furia!!!!!!!complimenti ad alessia e a gagliardi!!!!!!!.....analmente per il parente!!!!!!!ciao a tutti