Indignato e a dir poco furibondo, Lotito ancora una volta non le manda a dire. Oggi a cadere sotto la sua mannaia verbale è il Prof. De Angelis, che per la terza volta in cinque giornate non presenta la formazione, adducendo come giustificazione la mancanza di tempo. Riportiamo le dichiarazioni di Lotito raccolte telefonicamente alle 18 di questa sera:
"Propongo di declassare il Prof. De Angelis a bidello! Uno che non fa la formazione perchè non ha tempo, è privo di cervello!"
Sembra che degli ispettori del Ministero della Pubblica Istruzione siano già in viaggio verso Ascoli per capire meglio la situazione. Adirittura dagli ambienti istituzionali è trapelata la notizia che il Provveditore Discenza procederà ad un ulteriore rimpasto delle graduatorie scolastiche per mettere in opera il suggerimento di Lotito.
Lotito che questa volta ha riscosso numerosi consensi, anche da chi meno tI aspetti, come ad esempio il rivale storico, Luca Gagliardi:
"Devo approfondire con Lotito la questione, questa volta proporremo insieme che la Lega adotti le misure più giuste e soprattutto necessarie affinchè si riporti il comportamento dell'attuale leader della classifica alla degnità adeguata a tale ruolo. Se necessario, ricorrerermo alla forza."
Lacoonico il commento trapelato da una crepa del silenzo stampa del Prof. De Angelis, dovuta all'imbarazzo della situazione:
"Picchiatemi."
In settimana si attendono clamorosi sviluppi.
domenica 14 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento