Il quarto turno stavolta è favorevole al Parente, che può guardare tutti dall'alto (foto) per quel che riguarda il punteggio più alto di giornata. Le intuizioni geniali (e il culo, chiaramente, prerogativa di questo gioco) hanno rilanciato le ambizioni del Parente, che si è ritrovato al secondo posto partendo dalla penultima piazza. Bei culi!
Chi se la ride di gusto osservando la bagarre in cui il Parente ora tira il gruppo è sicuramente il Prof. De Angelis, che pur non consegnando la formazione per la seconda volta in quattro giornate (50%), ha ottenuto il massimo: il vantaggio sul secondo è aumentato da 5 a 9,5 punti. Vale a dire che senza sporcarsi le mani, ha quasi raddoppiato il vantaggio! Bei bei bei culi!
Le note rilevanti di questo turno sono principalmente tre.
Partiamo dal Pampa Panichi, sempre più certezza del torneo, che con l'ottimo secondo punteggio di giornata, si stabilisce a soli due punti dalla seconda piazza parentale. Occhio alle magie del Pampa...(foto)
La seconda puntualizzazione da fare riguarda la sorpresa più piacevole di questo fine settimana, che conferma ancora una volta che "lu piàgne è mezza partita"...
Il prode Bomber Poli, dopo l'amaro sfogo di metà settimana, rimette insieme i cocci e sfodera il proprio orgoglio (foto) con una prestazione che vale il terzo punteggio di giornata. In classifica, pur restando ultimo, sente ormai l'odore (o forse la puzza di sudore) di Gagliardi, distante ormai solo tre lunghezze.
Ed è proprio lui, Gagliardi, la terza nota (dolente, dolentissima) da mettere in risalto. Totalizzando il peggior punteggio di sempre, almeno fino ad ora, Gagliardi è riuscito a precipitare giù giù in classifica fino all'imbocco dell'Ade, dove il mefistofelico Poli, appunto, lo attende per portarlo alla dannazione eterna dell'ultimo posto.
E i suoi occhi ora sono pieni di terrore... (foto)
Dal resto del gruppo emergono i soliti noti, quali Vizia e Lotito ancora insidiosi nonostante una lieve flessione, un buon Lepore che mostra segni di vita, mentre Giggi Luna e Franz salvano la faccia grazie al giorno "horribilis" del Gallardo.
Il silenzioso Pietrino, nel frattempo, si è seduto sulla riva del fiume... capisci ai cinesi...
lunedì 8 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento